LIAR - Queen Tribute Band - Musica Sotto il Vulcano
Venerdì 29 Marzo vi aspettiamo in alle 21:30 Piazza per il terzo e ultimo appuntamento del mese di "Musica sotto il Vulcano" con il concerto dei "LIAR - Queen Tribute Band".
La band propone uno spettacolo musicale che omaggia i Queen riproponendo alcuni dei loro più grandi successi come “We Are The Champions”, We will rock you”, Radio Ga Ga” , “Innuendo”, Bohemian Rhapsody”, Somebody to love”, I want to break free” e molti altri.
Il gruppo è composto da:
- Santo Strano - Voce
- Francesco Ferrara - Chitarra
- Salvo Lo Verde - Basso
- Luccio Nicolosi - Piano e Tastiere
- Angelo Furnari - Batteria
Ha all’attivo un lungo curriculum di spettacoli (ben oltre 1000 esibizioni live), tra cui:
• Riconoscimento dal fan club ufficiale internazionale dei Queen.
• Riconoscimento dal fan club ufficiale italiano dei Queen.
• Partecipazione in qualità di una delle migliori tre tribute band ai Queen in Italia al 1° Tributo a Freddie Mercury in Italia che ha avuto luogo a Roviano. (Roma)
• Tour per la Sicilia e sud Italia dal 2005 ad oggi.
• Apertura di uno spettacolo di ZELIG al Palasport di Siracusa nell’Ottobre 2005 con il comico Fabrizio Fontana in arte James Tont.
• Diversi spettacoli fuori dalla Sicilia.
• Apparizioni televisive.
Lo spettacolo, incentrato sulla musica, su video proiettati durante il concerto e sui costumi di scena identici a quelli usati dai Queen durante i loro concerti, sarà un viaggio musicale che partirà dagli anni '70 fino ai giorni nostri attraverso i più grandi successi della famosa band londinese.
👉 Per una migliore visione del concerto vi consigliamo di riservare un tavolo: https://www.piazzascammacca.com/prenota-un-tavolo/
📍 Vi aspettiamo in Piazza Scammacca!