Skip to main content
Nuovi riti da abitare - Talk sulle cose, le case e le persone - con Carolina Martinelli e Vittorio Venezia
20 Feb 17:30

Nuovi riti da abitare - Talk sulle cose, le case e le persone - con Carolina Martinelli e Vittorio Venezia

Piazza Scammacca Piazza Scammacca, 9 - Catania

Giovedì 20 Febbraio alle 17:30, arriva in Piazza il secondo talk promosso da Orografie per indagare alchimia e relazioni tra cose, spazi e persone.

L’evento è realizzato in collaborazione con Fondazione Ordine Architetti Catania, Ordine Architetti Catania, Accademia Abadir e ADI Sicilia.

Autorevoli ospiti condivideranno visioni e riflessioni su come gli spazi abitativi influenzano e sono influenzati dalle dinamiche sociali e culturali. Un'occasione unica per scoprire nuove prospettive e stimolare il dibattito su come viviamo e interagiamo con l'ambiente e le cose che ci circondano.

 

Gli incontri si svolgeranno in Piazza Scammacca, a Catania, dalle ore 17.30, con la moderazione di Vincenzo Castellana, art director di Orografie, e il contributo di Giorgia Bartolini, CEO dell’azienda.

Il secondo incontro ospiterà Carolina Martinelli e Vittorio Venezia, fondatori di uno studio di design con sedi a Milano e Palermo. Lo studio Martinelli Venzia si occupa di furniture design, architettura e interior design, esplorando il rapporto tra tradizione e cultura locale, le proprietà dei materiali e le possibilità tecniche dei processi di produzione.

👉 La partecipazione all'evento è gratuita ma è richiesta la registrazione su Eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-nuovi-riti-da-abitare-martinelli-venezia-1234739712719
L’Ordine degli Architetti PPC riconoscerà 3 CFP, previa compilazione del form sul Portale Servizi del sito dell’Ordine.