Skip to main content
Vintage Market
15 Giu 15:00

Vintage Market

place Piazza Scammacca Piazza Scammacca, 9 - Catania expand_more

Squadra che vince non si cambia! 💪

Il 15 e il 16 Giugno preparatevi a fare un tuffo nella moda del passato con un evento dedicato a tutti coloro che sono appassionati, vogliono fare regali alla moda e sostenibili, acquistano solo pezzi unici d’altri tempi o hanno scelto di optare per uno stile di vita ecofriendly.

Piazza Scammacca sarà il salotto del Vintage Market organizzato in collaborazione con Riciclemi e Cool Lalla. Grazie alla presenza di un gruppo appassionato di vintage seller vivremo due giornate all'insegna del vintage e del second hand con capi e accessori di luxury brand e non.

Tra i partner dell'edizione di giugno ci saranno:

👉 Super Cocktail Bar e Roberto Mastroeni per l'aperitivo del sabato sera
👉 Aitho Entertainment che curerà la selezione musicale durante l'aperitivo
👉 Circus Cocktail Bar e Giovanni Torre per il brunch
👉 Buena Vibra per il DJ Set durante il brunch
👉 Terra ² che domenica porterà in Piazza le sue granite
👉 L' Associazione per la Difesa dell’Ambiente e della Salute, che ha scelto di partecipare in quanto esempio virtuoso di quelle buone pratiche che educano ad evitare lo spreco e a praticare riuso e riciclo per contenere la produzione di rifiuti.

PROGRAMMA 15 GIUGNO

Vintage Market: dalle 15:00 alle 22:00.
Aperitivo con il Super Cocktail Bar + Selezione musicale a cura di AITHO: dalle 18:00 alle 22:00.

La selezione musicale sarà dedicata alle sonorità del continente africano: dall'afrobeats, all'amapiano e artisti come Fela Kuti, 2Baba, Tony Allen, Seun Kuti, King Sunny Add, The Funks, Nigeria Fuji Machine, P-Square, D’banj, Wizkid, Davido, Tiwa Savage, Burna Boy.

AITHO ENTERTAINMENT
Aitho Entertainment è l'organizzazione culturale e di eventi nata nel 2018 a Catania con l'obiettivo di promuovere la cultura in tutte le sue sfumature, alimentata dal desiderio di ridurre il divario che ancora, al Sud Italia, divide le belle arti e le forme creative dalle scene underground e dalla musica, diversa da quella classica o jazz.

👉 L'ingresso all'evento è gratuito
📍 Vi aspettiamo in Piazza!

Next Post